303

J« 12 FOGLIO

FEDERALE

Anno XX0 Berna, 24 marzo 1937. Volume I.

8i pubblica di regola Tina Tolta 1» settimana. Prezzo: fr. 2.» l'aiiDO per gli abbonati paganti al Foglio officiale del Cantone Ticino e per gli abbonati di lingua italiana al Foglio officiale del Cantone dei Grěgioni, e fr. 10." per i soli abbonati al Foglio federale.

Rivolgerai all'Amministrazione del. Foglio officiale del Cantone Ticino in Bellinzona.

Termine d'opposizione: 22 giugno 1937.

Legge federale che abroga quella del 23 dicembre 1915 sulla costruzione di una ferrovia normale da Niederweningen a Döttingen (ferrovia della Surb) in prolungamento della linea Oberglatt-Niederweningen.

(Del 17 marzo 1937.)

L'ASSEMBLEA FEDERALE DELLA CONFEDERAZIONE SVIZZERA, visto il messaggio del Consiglio federale del 29 gennaio 1937, decreta : Art. 1.

"l1preso "rau atto atto dell'accordo ueu accoruo concbiuso concniuso fra ira leěe Strade oiraue ferrate lerraie fedeěeuee 1 appr Governi dei Cantoni di Argovia e di Svitto; questo accordo, 0 a noli ^ t° dal Consiglio federale, č destinato a regolare il traffico eIla Valle della Surb.

Art. Q.

zj0ll ^rogata la legge federale del 23 dicembre 1915 sulla costrur v

° ia ^ Una ^errov^a normale da Niederweningen a Döttingen (ferwei1'ln nella Surb) in prolungamento della linea Oberglatt-NiederŁen.

j. Art. 3.

ötesOv.i.^0ns^^° federale fissa il giorno in cui entrerŕ in vigore la **te legge.

' C °siv decretato del Consiglio nazionale, Berna, 17 marzo 1937.

Il Presidente : M. Troillet.

II Segretario ; G. Bovet.

2A

304 Cosě decretato dal Consiglio degli Stati, Berna, 17 marzo 1937. U Presidente : E. Haaser.

Il Segretario : Leimgruber.

Il Consiglio federale decreta : La presente legge federale sarŕ pubblicata in conformitŕ del¬ l'articolo 89, secondo capoverso, della Costituzione federale e dell'ar¬ ticolo 3 della legge federale del 17 giugno 1874 concernente le vota¬ zioni popolari su leggi e risoluzioni federali.

Berna, 17 marzo 1937.

Per ordine del Consiglio federale svizzero, Il Cancelliere della Confederazione : 6. Bovet.

Data della pubblicazione: 24 marzo 1937.

Termine d'opposizione: 22 giugno 1937.

Estratto delle risoluzioni del Consiglio federale (Del 15 marzo 1937.)

11 Consiglio federale ha accordato l'exequatur al signor Luis Gerez Maza, nominato Console di carriera della Spagna a Zurigo, con giurisdizione sui Cantoni di Zurigo, TJri, Svitto, Glarona, Zugo, Soletta, Basilea Cittŕ, Basilea Campagna, Sciaffusa, Appenzello (In¬ terno ed Esterno), San Gallo, Grigioni, Argovia e Turgovia.

Il signor de Stoutz, Inviato straordinario e Ministro plenipo¬ tenziario della Svizzera a Varsavia, e il signor Dr. Oettli, direttore del Segretariato antialcoolico svizzero, a Losanna, sono designati come delegati del Consiglio federale al XXI congresso antialcoolico internazionale che avrŕ'luogo a Varsavia nel settembre del 1937.

Il maggiore Alfredo Gehrig, di Oberburg, a Winterthur, · č nominato ufficiale dči corpo degli istruttori delle truppe dei tras¬ porti automobilistici.

Schweizerisches Bundesarchiv, Digitale Amtsdruckschriften Archives fédérales suisses, Publications officielles numérisées Archivio federale svizzero, Pubblicazioni ufficiali digitali

Legge federale che abroga quella del 23 dicembre 1915 sulla costruzione di una ferrovia normale da Niederweningen a Döttingen (ferrovia della Surb) in prolungamento della linea Oberglatt-Niederweningen. (Del 17 marzo 1937.)

In

Bundesblatt

Dans

Feuille fédérale

In

Foglio federale

Jahr

1937

Année Anno Band

1

Volume Volume Heft

12

Cahier Numero Geschäftsnummer

---

Numéro d'objet Numero dell'oggetto Datum

24.03.1937

Date Data Seite

303-304

Page Pagina Ref. No

10 150 166

Das Dokument wurde durch das Schweizerische Bundesarchiv digitalisiert.

Le document a été digitalisé par les. Archives Fédérales Suisses.

Il documento č stato digitalizzato dell'Archivio federale svizzero.