Abbonamento al Foglio federale

Il Foglio federale pubblica segnatamente i messaggi e i rapporti del Consiglio federale all'Assemblea federale, compresi i disegni di legge e di decreti federali, i testi sottoposti a referendum, le circolari del Consiglio federale, le comunicazioni del Consiglio federale, dei Dipartimenti e di altre amministrazioni della Confederazione ecc.

Il Foglio federale reca quale allegato la Raccolta ufficiale delle leggi federali (leggi e ordinanze federali, decreti federali, regolamenti, trattati conclusi con l'estero, ecc.).

Ci si può abbonare al Foglio federale completo, al solo Foglio federale oppure unicamente alla Raccolta ufficiale delle leggi federali presso la Tipografia Grassi e Co., Casella postale 1619, 6501 Bellinzona. Agli abbonati che non respingeranno il primo numero dell'anno verrà automaticamente rinnovato l'abbonamento.

Il prezzo dell'abbonamento annuo al Foglio federale, inclusa la Raccolta ufficiale delle leggi federali, è di 228.90 franchi, più 2,4 per cento di IVA, compreso l'invio franco di porto su tutto il territorio svizzero. L'abbonamento comprende 6 classificatori. Ulteriori classificatori possono essere ordinati al prezzo di 12.30 franchi.

L'abbonamento inizia il 1° gennaio.

Ci si può abbonare anche al solo Foglio federale (senza la Raccolta ufficiale delle leggi federali). In tal caso il prezzo dell'abbonamento è di 127.55 franchi l'anno, più 2,4 per cento di IVA.

Il prezzo dell'abbonamento unicamente alla Raccolta ufficiale delle leggi federali ammonta a 101.40 franchi l'anno, più 2,4 per cento di IVA. L'abbonamento inizia il 1° gennaio.

Ci si può parimenti procurare, presso l'EDMZ, 3003 Berna (Fax: 031 - 325 5058), gli estratti dei singoli testi legali, come anche dei loro progetti, nonché, sino ad esaurimento della riserva, le annate del Foglio federale e della Raccolta ufficiale delle leggi federali.

Eventuali reclami concernenti la spedizione devono essere indirizzati al competente ufficio postale o alla Tipografia Grassi e Co., Casella postale 1619, 6501 Bellinzona.

9 gennaio 2001

Cancelleria federale [1]

10

2001-0007