Pubblicazioni dei dipartimenti e degli uffici della Confederazione

Procedura di consultazione Dipartimento federale dell'economia Modifica dei criteri per il diniego dell'autorizzazione nel quadro della legge sui beni a duplice impiego Oggetto della procedura di consultazione è la modifica dei criteri per il diniego dell'autorizzazione nella legge federale sul controllo dei beni utilizzabili a fini civili e militari e sui beni militari speciali (legge sul controllo dei beni a duplice impiego, LBDI). Per alcuni beni, il Consiglio federale non ha la possibilità di rifiutare un'autorizzazione all'esportazione. A tutela degli interessi fondamentali del Paese, occorre pertanto istituire la base legale necessaria a tal fine.

Termine di consultazione: 31 gennaio 2009 La documentazione può essere ottenuta presso: Segreteria di Stato dell'economia SECO, Politica dei controlli all'esportazione, Effingerstrasse 27, 3003 Berna, www.seco.admin.ch.

La documentazione inviata in consultazione può essere consultata all'indirizzo seguente: http://www.admin.ch/ch/i/gg/pc/pendent.html

4 novembre 2008

2008-2631

Cancelleria federale

7549