Legge sulle telecomunicazioni

Notifica di decisioni In data 30 novembre 2007, l'Ufficio federale delle comunicazioni, nella causa Stemax Telecomunicaciones S.L., Calle Arcipreste de Hita, 2, 28220 Majabahonda, Madrid, Spagna decide: 1.

I numeri riportati nella lista allegata non sono stati attribuiti a Stemax Telecomunicaciones S.L. in modo legalmente valido.

2.

Stemax Telecomunicaciones S.L. ha utilizzato i numeri riportati nella lista allegata senza autorizzazione.

3.

Un eventuale riscorso contro la presente decisione non ha effetto sospensivo.

4.

Swisscom viene incaricata di mettere fuori servizio i numeri entro tre giorni lavorativi a decorrere dalla ricezione della copia del dispositivo della presente decisione.

5.

Le tasse amministrative già versate non sono rimborsate.

6.

Le spese procedurali ammontano a 780 franchi e sono addossate a Stemax Telecomunicaciones S.L. Esse sono dovute entro 30 giorni dalla data in cui la presente decisione passa in giudicato.

7.

La presente decisione è notificata a Stemax Telecomunicaciones S.L.

mediante pubblicazione nel Foglio federale.

Contro la presente decisione può essere interposto ricorso per iscritto entro 30 giorni dalla data della presente pubblicazione presso il Tribunale amministrativo federale, casella postale, 3000 Berna 14.

L'atto di ricorso deve contenere le richieste, le relative motivazioni con indicazione dei mezzi di prova e la firma del ricorrente o del suo rappresentante. Devono inoltre essere allegati una copia della decisione impugnata e gli eventuali mezzi di prova nella misura in cui il ricorrente ne è in possesso.

Ufficio federale delle comunicazioni La decisione può essere richiesta dal destinatario al seguente indirizzo: Ufficio federale delle comunicazioni Numerazione e indirizzamento Rue de l'Avenir 44 2501 Bienne tel. +41 (0)32 327 55 11

7686

2007-2915