Legge sulle telecomunicazioni

Pubblica gara per l'aggiudicazione al miglior offerente di blocchi di frequenze per la fornitura di servizi di telecomunicazione mobili in Svizzera La Commissione federale delle comunicazioni (ComCom), riferendosi alla pubblicazione del 26 novembre 2010 relativa all'avvio della pubblica gara, e al posticipo del termine per la consegna dei dossier di candidatura comunicato l'8 febbraio 2011, comunica: 1. Nuovo termine per l'inoltro dei dossier di candidatura Il nuovo termine per la presentazione dei dossier di candidatura nel quadro della pubblica gara per l'aggiudicazione al miglior offerente di blocchi di frequenze per la fornitura in Svizzera di servizi di telecomunicazione su una rete di telefonia mobile cellulare digitale è stato fissato al 30 settembre 2011. Dietro preavviso, le candidature devono essere presentate personalmente o tramite un corriere entro e non oltre le ore 17:00 dello stesso giorno.

La documentazione del bando della pubblica gara è stata leggermente modificata, in particolare la pianificazione, il termine per eventuali aggiustamenti necessari nelle bande di frequenza dei 900 e 1800 MHz, i limiti dell'asta (spectrum caps), l'importo richiesto per la garanzia bancaria e l'aggiornamento dei rinvii a decisioni, raccomandazioni e rapporti della CEPT.

2. Altre informazioni ­ documentazione relativa alla pubblica gara I candidati alla pubblica gara sono tenuti a presentare il proprio dossier di candidatura secondo quanto indicato nella documentazione concernente la pubblica gara.

I documenti relativi alla pubblica gara contengono in particolare informazioni sulle concessioni da attribuire nonché su struttura, contenuto e lingua del dossier di candidatura. Indicano, inoltre, i requisiti da soddisfare per poter essere ammessi alla procedura.

La documentazione relativa alla pubblica gara è scaricabile dal sito Internet dell'UFCOM (www.ufcom.admin.ch) oppure può essere richiesta per posta o per fax al seguente indirizzo: Ufficio federale delle comunicazioni Divisione Servizi di telecomunicazione Messa a concorso di blocchi di frequenze Rue de l'Avenir 44 Casella postale CH-2501 Bienne Fax: 032 327 55 28 19 luglio 2011

Commissione federale delle comunicazioni: Il presidente, Marc Furrer

5584

2011-1429