503

# S T #

Assemblea federale

I consigli legislativi si sono adunati lunedì 20 settembre 1971, alle ore 18.15, per la diciasettesima sessione della XXXVIII legislatura.

# S T #

Estratto delle risoluzioni del Consiglio federale (Del I settembre 1971)

II sig. Angelo Carlo Pozzi, ingegnere diplomato, di Genestrerio, sinora primo assistente all'Istituto di statica applicata e incaricato dei corsi alla SPF di Zurigo, è nominato professore ordinario di pianificazione della costruzione e di costruzione applicata.

La sig.na Jenny Schneider, Dott. in lettere, di Basilea, che dirige attualmente il Dipartimento degli oggetti domestici, vetrate, costumi e accessori, ornamenti, giocattoli e tessili del Museo nazionale svizzero, è nominata vicedirettrice.

Il sig. Jean Ruedin, avvocato e notaio, di Landeron, sinora capo del Servizio giuridico del registro fondiario del Cantone del Vallese, è nominato capo dell'Ufficio federale del registro fondiario e ufficio dello sdebitamento agricolo.

Schweizerisches Bundesarchiv, Digitale Amtsdruckschriften Archives fédérales suisses, Publications officielles numérisées Archivio federale svizzero, Pubblicazioni ufficiali digitali

Assemblea federale

In

Bundesblatt

Dans

Feuille fédérale

In

Foglio federale

Jahr

1971

Année Anno Band

2

Volume Volume Heft

38

Cahier Numero Geschäftsnummer

---

Numéro d'affaire Numero dell'oggetto Datum

24.09.1971

Date Data Seite

503-503

Page Pagina Ref. No

10 110 395

Das Dokument wurde durch das Schweizerische Bundesarchiv digitalisiert.

Le document a été digitalisé par les. Archives Fédérales Suisses.

Il documento è stato digitalizzato dell'Archivio federale svizzero.