503

# S T #

Assemblea federale

I consigli legislativi si sono adunati lunedì 20 settembre 1971, alle ore 18.15, per la diciasettesima sessione della XXXVIII legislatura.

# S T #

Estratto delle risoluzioni del Consiglio federale (Del I settembre 1971)

II sig. Angelo Carlo Pozzi, ingegnere diplomato, di Genestrerio, sinora primo assistente all'Istituto di statica applicata e incaricato dei corsi alla SPF di Zurigo, è nominato professore ordinario di pianificazione della costruzione e di costruzione applicata.

La sig.na Jenny Schneider, Dott. in lettere, di Basilea, che dirige attualmente il Dipartimento degli oggetti domestici, vetrate, costumi e accessori, ornamenti, giocattoli e tessili del Museo nazionale svizzero, è nominata vicedirettrice.

Il sig. Jean Ruedin, avvocato e notaio, di Landeron, sinora capo del Servizio giuridico del registro fondiario del Cantone del Vallese, è nominato capo dell'Ufficio federale del registro fondiario e ufficio dello sdebitamento agricolo.

Schweizerisches Bundesarchiv, Digitale Amtsdruckschriften Archives fédérales suisses, Publications officielles numérisées Archivio federale svizzero, Pubblicazioni ufficiali digitali

Estratto delle risoluzioni del Consiglio federale (Del I settembre 1971)

In

Bundesblatt

Dans

Feuille fédérale

In

Foglio federale

Jahr

1971

Année Anno Band

2

Volume Volume Heft

38

Cahier Numero Geschäftsnummer

---

Numéro d'affaire Numero dell'oggetto Datum

24.09.1971

Date Data Seite

503-503

Page Pagina Ref. No

10 110 396

Das Dokument wurde durch das Schweizerische Bundesarchiv digitalisiert.

Le document a été digitalisé par les. Archives Fédérales Suisses.

Il documento è stato digitalizzato dell'Archivio federale svizzero.