Notificazione Il presidente della I Camera della Commissione federale di ricorso in materia d'assicurazione per la vecchiaia, i superstiti e l'invalidità per le persone residenti all'estero con giudizio del 2 ottobre 2000 nella causa Mario Muto, cittadino italiano, nato il 25 febbraio 1928 e residente all'estero, in località sconosciuta, contro l'Ufficio AI per gli assicurati residenti all'estero, Ginevra, in materia di assicurazione svizzera per l'invalidità pronuncia: 1.

Il ricorso è respinto e la decisione impugnata è confermata.

2.

Non si percepiscono spese.

3.

Il presente giudizio può essere impugnato mediante ricorso di diritto amministrativo al Tribunale federale delle assicurazioni a Lucerna entro 30 giorni dalla notificazione.

4.

Questo giudizio è pubblicato nel Foglio federale; all'Ufficio AI per gli assicurati residenti all'estero ed all'Ufficio federale delle assicurazioni sociali è già stato notificato per via ordinaria.

Il presente giudizio può essere impugnato mediante ricorso di diritto amministrativo al Tribunale federale delle assicurazioni, Adligenswilerstrasse 24, 6006 Lucerna entro 30 giorni dalla presente pubblicazione. Questo termine non è prorogabile.

27 marzo 2001

Il presidente della I Camera: Francesco Parrino

1144

2001-0498