Concessione rilasciata alla Società svizzera di radiotelevisione # S T #

(Concessione SSR) Modificazione del 12 febbraio 1992

// Consiglio federale svizzero, decreta:

I

La concessione rilasciata il 5 ottobre 1987 " alla Società svizzera di radiotelevisione è modificta come segue: Art. 8, titolo, cpv. 1 secondo periodo e lett. d, nonché cpv. 3 Membri 1 ... Quale Società nazionale di radiodiffusione, è costituita da quattro società regionali, vale a dire: d. la Cuminanza rumantscha radio e televisiun (CRR).

3 Abrogato Art. 9 Esigenze 1 La SSR si organizza in modo che: a. la sua autonomia e indipendenza siano garantite; b. possa essere gestita in modo economico; e. il pubblico sia rappresentato nell'organizzazione; d. siano assicurati una direzione e un coordinamento nazionali.

2 Le società regionali si organizzano in modo che nei loro consigli regionali siano rappresentate le diverse parti del territorio e le diverse cerehie della popolazione.

Art. 10 Responsabilità e regolamento interno 1 II direttore generale è responsabile della gestione dell'insieme dell'impresa e della direzione generale dei programmi.

2 La SSR emana un regolamento interno da cui risultino la ripartizione dei compiti e le responsabilità.

"FF 1987 III 701 606

1992 - 53

Concessione SSR

RU 1992

Art. 11 cpv. l 1 L'autorità concedente nomina: a. il presidente centrale e il presidente del comitato di Radio Svizzera Internazionale (RSI); b. un membro del consiglio centrale, che appartiene anche al comitato; e. due altri membri del consiglio centrale; d. cinque membri del consiglio del pubblico di RSI; e. al massimo un quinto dei membri del comitato di ciascun consiglio regionale.

II

La presente modificazione entra in vigore il 1° aprile 1992.

12 febbraio 1992

In nome del Consiglio federale svizzero: II presidente della Confederazione, Felber II cancelliere della Confederazione, Couchepin

4830

607

Schweizerisches Bundesarchiv, Digitale Amtsdruckschriften Archives fédérales suisses, Publications officielles numérisées Archivio federale svizzero, Pubblicazioni ufficiali digitali

Concessione rilasciata alla Società svizzera di radiotelevisione (Concessione SSR) Modificazione del 12 febbraio 1992

In

Bundesblatt

Dans

Feuille fédérale

In

Foglio federale

Jahr

1992

Année Anno Band

2

Volume Volume Heft

11

Cahier Numero Geschäftsnummer

---

Numéro d'affaire Numero dell'oggetto Datum

24.03.1992

Date Data Seite

606-607

Page Pagina Ref. No

10 116 995

Das Dokument wurde durch das Schweizerische Bundesarchiv digitalisiert.

Le document a été digitalisé par les. Archives Fédérales Suisses.

Il documento è stato digitalizzato dell'Archivio federale svizzero.